lunedì 1 luglio 2013

Una domenica al mare

Dopo una settimana di casini vari ecco che arriva la domenica, lavorando in un negozio quello è l'unico giorno che mi posso concedere di relax. Tutta la settimana ha fatto freddo, sole zero e aria gelida. Fortunatamente sabato e domenica il tempo è migliorato, del sabato interessa poco ma almeno ha scaldato l'aria.. Più o meno..

Io e il mio ragazzo ne abbiamo approfittato per andare al mare già al sabato sera e dormire in barca, morta dal freddo ma quanto meno eravamo già li.

Mi alzo sempre tardi quando siamo al mare, lui era in giro a fare qualche scatto, il fratello e la fidanzata dormivano e barche al porto ce n'erano poche e quindi nessuno da salutare ;) che pace!

Verso l'ora di pranzo mi ha raggiunta e siamo andati in spiaggia per un aperitivo e per il pranzo. L'aperitivo in spiaggia al sole mi piace tantissimo, mi fa perdere la cognizione del tempo. Fai due chiacchiere in tranquillità e osservi la gente che passa..


I bambini viziati che hanno costantemente qualcosa di poco sano da mangiare nelle manine paffutelle, mentre le mamme sono tiratissime. Mi verrebbe da chiedere perchè non li mettono a dieta..Ma poi mi limito a farmi gli affari miei.  Oppure ci sono i bambini che corrono ovunque e i genitori non si preoccupano minimamente se disturbano la gente intorno, l'importante è che loro siano tranquilli. Mah..

Quello che invece mi ha lasciato stupita è che le donne/ragazze si fanno sempre meno problemi della dimensione ristretta del costume, soprattutto le donne di una certa età.. Per carità ognuna è libera di fare quel che vuole se si sente a suo agio e si piace. Ma buon gusto e lo stile è altro. Quanto meno il topless ho visto che sta passando di moda. ;)

Nessun commento:

Posta un commento